Corsi di editoria online

Non vogliamo convincere le persone a studiare editoria. La nostra missione è aiutare chi si sogna editor o ghostwriter a concretizzare gli sforzi e ottenere dei risultati. Ecco perché non possiamo limitarci alla formazione nozionistica. Quello di edi\gho è un percorso formativo che unisce la conoscenza della filiera e delle professioni editoriali (teoria), il lavoro sul testo (pratica) e lo studio delle tecniche che permettono di costruire e promuovere la propria offerta di servizi (marketing). 

on-demand

Li segui dove e quando vuoi, senza scadenze.

concreti

In ogni corso si parla (anche) di marketing, lavoro e soldi.

apprezzati

Oltre 800 corsisti e un tasso di soddisfazione del 98%.

ratealizzabili

E se ne hai già seguito uno ti aspetta uno sconto.

La preparazione. Il 90% delle persone che sogna di lavorare in editoria non ne conosce i meccanismi né le logiche. Non fare lo stesso errore. 5 cose che imparerai con Edigho START!:

L’inizio del viaggio. Si parte dalla storia dell’editoria e si arriva al marketing: +60 lezioni per conoscere a fondo l’editoria libraria e innamorarsene. 5 cose che imparerai con Editoria ALL IN:

Li chiamiamo falchi: sono i corsisti che hanno superato l’esame e ora possono cercare le prime commesse come correttori di bozze. 5 cose che imparerai con Da 0 a correttore:

Il corso per editor. Per chi parte da zero e per chi già lavora ma con scarsi risultati. Per chi non ha mai studiato editing e per chi conosce solo la teoria. 5 cose che imparerai con Editing PRO:

Il corso per imparare a scrivere libri su commissione. Un mondo ancora poco conosciuto in Italia, capace di regalare grandi soddisfazioni. 5 cose che imparerai con Ghostwriting Élite: